Cosa c’è di meglio che associare al suo intervento estetico una vacanza con la propria famiglia?
OBIETTIVO
Il nostro obiettivo principale è quello di offrile un pacchetto di esperienze che combini il suo intervento estetico con una vacanza, regalandole un periodo di tempo indimenticabile per lei e tutta la sua famiglia.
I nostri pacchetti si basano su viaggi accuratamente organizzati in Tunisia, con l’opportunità di godere delle migliori strutture locali scelte con lei per poterle garantire un soggiorno in totale relax.
CONSULENZA
La nostra consulenza è totalmente gratuita e siamo sempre a sua disposizione. Ci contatti ai nostri numeri: whatsapp +21629569042 | (+39) 345 826 24 88 o via email info@chirurgiaesteticavip.com e le invieremo un questionario medico che dovrà restituirci con alcune foto della parte interessata all’intervento. Sarà nostra cura inviarle nell’arco di 1-2 giorni lavorativi l’intero pacchetto di chirurgia estetica comprensivo dei dettagli.
PRENOTAZIONE
Nel caso lei fosse soddisfatta di tutte le informazioni che ha ricevuto ci invii un’e-mail / messaggio indicandoci la data in cui desidererebbe fare il suo intervento. Le manderemo un’e-mail/messaggio con un modulo di prenotazione a conferma della sua Vacanza VIP. Le verrà richiesto il versamento di un acconto con bonifico bancario e, entro 2/3 giorni lavorativi, riceverà i biglietti aerei e la prenotazione dell’albergo da noi selezionato secondo le sue esigenze. Tale importo versato verrà detratto dal pacchetto di chirurgia estetica. Il saldo del pacchetto dovrà avvenire con bonifico 10 giorni prima del suo arrivo o, in contanti (euro) il giorno del suo arrivo nei nostri uffici. Tutti i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel/clinica, i controlli post-operatori, l’assistenza di infermiera professionale e assistenza italiana sono compresi.
I nostri pacchetti offrono soluzioni personalizzate per lei e la sua famiglia, dandole modo di vivere l’esperienza più unica e interessante che mai.
ARRIVO IN AEPORTO IN TUNISIA
verrà accolta da nostro personale italiano che si prenderà cura di lei. Le verrà fornita una SIM telefonica con la quale potrà, per tutto il periodo di permanenza rimanere in contatto con i suoi familiari e tutti i contatti abituali. Si prega di portare al seguito bagaglio il più leggero possibile a secondo del trattamento scelto, in quanto si sconsiglia vivamente di trasportare oggetti pesanti dopo l’intervento chirurgico stesso.
CONSIGLIO MEDICO
Bisogna sapere che per sottoporsi ad un intervento chirurgico si dovrebbe essere sani al 100%. La nostra clinica non è attrezzata per operare clienti immunodepressi o sieropositivi; tali soggetti non possono essere sottoposti ad un intervento chirurgico presso di noi.
- Non si dovrebbe avere infezioni 3 settimane prima dell’intervento chirurgico e non si devono assumere né antibiotici né prodotti farmaceutici contenenti anticoagulanti (aspirina, acido acetilsalicico 3 settimane prima dell’intervento chirurgico.
- Se si assumono farmaci anticoagulanti o cardioaspirina è obbligatorio il consenso scritto per la sospensione o sostituzione del farmaco direttamente dal vostro Cardiologo.
- Evitare la nicotina 6 settimane prima dell’intervento chirurgico e nelle 4 settimane post-operatorie. È un potente costrittore dei vasi sanguigni. Tale diminuzione del flusso sanguigno potrebbe condurre potenzialmente a problemi di guarigione delle ferite e/o necrosi tissutali.
- Se si assumono pillole contraccettive, è necessario interromperne l’assunzione 3 settimane prima dell’intervento chirurgico. Non si devono avere le mestruazioni il giorno dell’intervento.
- Si suggerisce, inoltre, di assumere alcuni integratori di ferro prima dell’intervento chirurgico da noi consigliati per assicurarsi di non essere anemici. si raccomanda la sospensione di eventuali diete povere di ferro 30 gg prima.
- Se fumi o sei in trattamento per l’asma e hai oltre 45 anni, il nostro medico potrebbe suggerirti di fare una ecografia del cuore e schermografia dei polmoni.
SOGGIORNO IN TUNISIA
Sulla base delle tue foto, del questionario medico e del tuo intervento chirurgico il nostro staff medico ti consiglierà il soggiorno minimo in Tunisia. Durante tale periodo, svolgiamo controlli regolari (ogni 2-3 giorni o sulla base della guarigione) per assicurarci che il tuo recupero sia regolare e che tu possa tornare a casa in modo sicuro.
PARTENZA ANTICIPATA
Prendiamo molto sul serio la tua salute e ci aspettiamo che tu rimanga in Tunisia per il giusto tempo di recupero e anche un giorno di più. Se lasci la Tunisia contro il parere del tuo chirurgo, ti verrà chiesto di firmare una liberatoria, assumendoti una piena responsabilità per il tuo recupero e l’esito dell’intervento chirurgico. Nel firmare questo documento, si perde qualsiasi diritto alla chirurgia correttiva gratuita, nel caso in cui insorgessero dei problemi.
PERIODO POST-OPERATORIO DOPO RITORNO A CASA
Si prega di prendersi abbastanza tempo per il recupero. Le suture con movimenti errati si allargano vanificando il lavoro scrupoloso del nostro chirurgo È importante che tu come paziente prenda sul serio questo e che capisca che devi seguire il consiglio post-operatorio dato dal chirurgo per garantire il miglior risultato possibile. In base alle nostre esperienze, un chirurgo plastico può fare la sua parte del lavoro, tuttavia, sei tu che devi prenderti cura di te stesso e fare come le viene chiesto per assicurarti di avere i migliori risultati. Verrai contattato da noi anche dopo l’operazione e il tuo rientro per consigli e domande saremmo sempre disponibile.